“Saper fare non basta, bisogna saper essere.”

activaACTIVA è un’azienda giovane con alle spalle un’esperienza consolidata nell’ambito dei servizi di pulizia: viene infatti costituita nel 2003 da un gruppo di persone che operano da oltre trent’anni con competenza e professionalità nel settore delle pulizie civili e industriali, della sanificazione e della disinfezione.

La presidente sig.ra Marina Partezin è stata insignita dell’onoreficenza “Maestra del Lavoro” nel 2014 per la carriera lavorativa di successo che l’ha contraddistinta a dimostrazione che l’impegno, la passione, la costanza e la professionalità nel lavoro sono concretamente realizzabili.

La Direzione Tecnica Generale di Activa è affidata a Luigi Balestra, manager in grado di essere un partner versatile e concreto per i Clienti ed un punto di riferimento presente e deciso per lo staff e gli operatori di Activa che garantisce un ambiente di lavoro collaborativo e prestazioni efficaci nell’ottica di un miglioramento continuo dei processi aziendali e della soddisfazione del Cliente.

Titolari2

activa trento staffLo staff

Lo staff di Activa è formato da persone non solo capaci di fare, ma partecipi di un progetto che le vede protagoniste nella realizzazione dei risultati aziendali.

Gli operatori di Activa intervengono tempestivamente e con competenza.
La capacità dello staff di ascoltare con attenzione le richieste dei clienti, consente di coglierne i bisogni e progettare soluzioni di servizio adeguate e personalizzate.

Alla selezione del personale viene dedicata molta cura e proprio nelle prime fasi del reclutamento.
Activa si impegna a comunicare ai candidati il proprio stile aziendale e i propri valori.
I responsabili di Activa lavorano quotidianamente a fianco dei loro operatori per sviluppare e rinforzare in ciascuno di essi la consapevolezza del proprio ruolo e l’importanza dei valori aziendali.