La Qualità, la Sicurezza e l’Attenzione all’ambiente le dimostriamo ogni giorno nel nostro lavoro… provare per credere.

Sistema di gestione della Qualità integrato

Per garantirsi prestazioni efficaci dimostrabili Activa ha adottato un Sistema di Gestione Integrato Qualità Ambiente e Sicurezza conforme alle norme UNI EN ISO 9001:2008, 14001:2004 e OSHAS 18001:2007 e conforme ai requisiti richiesti dai sistemi di gestione della norma SA 8000:2008 per la responsabilità sociale  che traduce la politica aziendale in operazione concrete che permettono

  • il raggiungimento controllato degli obiettivi Aziendali tra cui la soddisfazione dei clienti;
  • l’attenzione all’ambiente ed il consapevole e misurabile controllo degli impatti ambientali derivati dai processi lavorativi;
  • il mantenimento efficace dei parametri di controllo della salute e della sicurezza sul lavoro.

Tutte le attività di Activa sono tese al miglioramento continuo delle prestazioni ed alla ottimizzazione qualitativa dei processi lavorativi.
L’obiettivo è ridurre gli impatti ambientali delle attività, garantire costantemente alti standard di sicurezza e salute sul lavoro per fornire un servizio finale qualitativamente elevato e soddisfacente al cliente.

Miglioramento continuo

Il miglioramento continuo è frutto di pensiero, azione, controllo ed evoluzione costante, che portano a buone prassi di lavoro, soddisfazione del cliente “interno” ed esterno. E’ così che si raggiungono traguardi importanti e di reciproca soddisfazione, nel lavoro e nella vita.

“Se le formiche si mettono insieme, possono spostare un elefante” (Proverbio africano)

Per questo motivo Activa mette a disposizione dei propri collaboratori la possibilità di segnalare e informare (anche in modo anonimo) l’Azienda di qualsiasi attività sia utile al miglioramento dei processi e dell’ambiente di lavoro.
Le segnalazioni saranno gestite con cura e discrezione dal Responsabile Sistema di Gestione integrato.

Accedi al modulo per le segnalazioni

Grazie per la collaborazione.