Activa offre il nuovo servizio di sanificazione ambienti con diversi metodi e prodotti.
Nello specifico con ozono, con il sistema Gioel, con ipoclorito di sodio o perossido di idrogeno.

Sanificazione con ozono

 

La sanificazione degli ambienti di lavoro tramite ozono garantisce una completa inattivazione di tutti i microrganismi.

Purifica l’aria (e l’acqua) utilizzando esclusivamente OZONO (O3), senza impiego di detergenti chimici o altri materiali disinfettanti. Inoltre consente l’eliminazione di residui tossici, nocivi, organici e inorganici nell’aria e sulle superfici, compresi tutti gli odori persistenti.

Leggi la scheda del servizio

sanificazione ambienti

Sanificazione con Gioel

 

Una corretta prassi igienizzante per l’aria e le superfici che rappresenta un’efficace azione contro i virus.

Gioel è un potente sistema di aspirazione ad acqua e di igienizzazione a vapore. Consente di sanificare l’aria e ogni superficie inattivando le cariche virali. Il sistema di filtraggio dell’aria di Gioel è certificato dal CNR (Centro Nazionale delle Ricerche).

Scopri tutto su Gioel

sanificazione ambienti di lavoro

Sanificazione con ipoclorito di sodio

 

Eseguiamo la sanificazione ambienti con un prodotto specifico, detergente e disinfettante ad ampio spettro di azione, a base di cloro. È composto da dicloroisocianurato di sodio, con un contenuto di cloro attivo del 33% che diluito in acqua libera acido ipocloroso. Per una pronta azione disinfettante!

La sanificazione con ipoclorito di sodio è stata riconosciuta come trattamento valido ai fini della disinfezione da COVID-19 nella circolare 5443 dd 22/02/2020 del Ministero della Salute. Nel particolare momento storico che stiamo vivendo è diventata quindi un intervento fondamentale per permettere al Cliente di lavorare in un ambiente sicuro. I nostri addetti formati e preparati possono effettuarla in qualsiasi ambiente.

Sanificazione con perossido di idrogeno

 

I nostri addetti altamente specializzati sono in grado di sanificare completamente un ambiente con l’ausilio di un atomizzatore. Questo strumento permette di nebulizzare una soluzione di perossido di idrogeno che igienizza tutte le superfici e l’aria dell’ambiente. Senza lasciare nessuna traccia né utilizzare prodotti detergenti.

La sanificazione con perossido di idrogeno è stata riconosciuta come trattamento valido ai fini della disinfezione da COVID-19 nella circolare 5443 dd 22/02/2020 del Ministero della Salute.

Activa SC servizi – sanificazione ambienti a Trento e in tutta Italia