Vi aiutiamo nell’ambito gestione rifiuti in modo sostenibile dal punto di vista ambientaleeconomico ed organizzativo.

Activa si occupa della raccolta dei rifiuti presso industrie, aziende ed attività commerciali curando in ogni dettaglio il trasporto con mezzi idonei e conformi alle leggi. Questi vengono depositati in un centro di stoccaggio di rifiuti speciali, urbani, pericolosi e non, dove vengono controllati prima del recupero o smaltimento definitivo.

Realizziamo servizi annuali di assistenza e consulenza in materia di ambiente per garantire una gestione efficace delle attività previste dalla legislazione specifica. Inoltre effettuiamo la compilazione dei registri di carico e scarico e del Modello unico di dichiarazione ambientale (MUD).

L’impegno di Activa è focalizzato, come valore aggiunto, a facilitare la differenziata del rifiuto presso la vostra sede in modo da permettere la riduzione della percentuale di residuo. Si raggiungono così una maggior tutela dell’ambiente e importanti vantaggi economici per gli oneri di smaltimento ridotti.
E l’organizzazione della differenziata diventa un valido aiuto all’implementazione di un sistema di gestione ambientale efficiente.

L’adattabilità e la flessibilità delle soluzioni gestionali sono garantite dal confronto con il Cliente e dallo studio della situazione attuale. La comunicazione ed il monitoraggio dei risultati permettono un continuo miglioramento delle prestazioni.

Siamo un partner pro-attivo e versatile anche per il settore ambientale. Vogliamo offrire il miglior servizio di gestione rifiuti ai nostri Clienti, permettendo loro di rapportarsi con un unico referente.